“Il mio personale regalo di Natale a tutti i lettori: il mio libro ‘LA NOSTRA BATTAGLIA: Manuale quotidiano di spiritualità’ da leggere sul blog o scaricare” di INVESTIGATORE BIBLICO

Carissimi lettori,

ho dedicato del tempo a scrivere un breve libro che ho voluto condividere direttamente con tutti voi.

Si tratta di un vero e proprio manuale di spiritualità che affronta diversi punti, tra cui la battaglia quotidiana contro il male e come affrontarla, la realtà dello spirito e come interagire con essa, la vera Fede, e tanti altri consigli pratici per cambiare radicalmente vita e vivere a pieno la chiamata di Cristo e il cammino cristiano.

E’ un vero e proprio distillato che ho estrapolato dalle esperienze di questi anni di ministero sacerdotale.

Vi esorto a non trascurare l’invito che vi faccio e dedicare un paio d’ore del vostro tempo per immergervi in questo scritto che sicuramente vi cambierà l’esistenza.

Il libro è leggibile accedendo alla pagina:

COPERTINA VIRTUALE – clicca qui

Per chi ha problemi a mantenere a lungo una connessione è scaricabile comodamente anche in PDF, leggibile offline.

Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un Natale di conversione, pregando di cuore il Signore che il 2021 sia per tutti un anno di ritorno all’anima cristiano-cattolica di questa tanto martoriata, ma tanto amata, nostra Italia.

Cominciamo dal nostro piccolo. Il Signore moltiplicherà quel poco che mettiamo a disposizione.

Investigatore Biblico

p.s. Sono gradite segnalazioni di eventuali errori di collegamento tra le pagine del libro, o altri malfunzionamenti, al mio consueto indirizzo mail investigatorebiblico@protonmail.com