Indizio n.177 Bibbia CEI 2008: “Un errore madornale: la nuova traduzione trasforma la moglie di Cleofa nella ‘madre di Cleopa’ (Gv 19,25). Aumenta la mia costernazione e chiedo pubblicamente una revisione totale del testo!” di INVESTIGATORE BIBLICO

Devo ringraziare Mimma, una lettrice del blog del Dott. Marco Tosatti, la quale nei commenti al mio articolo precedente pubblicato dallo stimato giornalista, in cui ho parlato di un versetto di Matteo 18 cancellato dalla versione CEI 2008, mi ha segnalato uno strafalcione davvero interessante, di cui non mi ero mai accorto. Uno strafalcione che … Continua a leggere Indizio n.177 Bibbia CEI 2008: “Un errore madornale: la nuova traduzione trasforma la moglie di Cleofa nella ‘madre di Cleopa’ (Gv 19,25). Aumenta la mia costernazione e chiedo pubblicamente una revisione totale del testo!” di INVESTIGATORE BIBLICO